

TAVOLI DI ACCUMULO
COLD-END
Soluzioni specifiche
Questi sistemi di accumulo permettono lo stoccaggio temporaneo dei contenitori in caso di interruzioni del normale flusso di produzione a causa di blocchi temporanei di prodotto, malfunzionamento della macchina o manutenzione.
In base al tempo di accumulo richiesto al progetto specifico, verranno decise le dimensioni ed il numero di tavoli necessari.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Struttura in acciaio al carbonio
Il sistema realizzato con robusta struttura in acciaio al carbonio verniciato/AISI 430, in base alle dimensioni del tavolo.
Motorizzazione centrale
La motorizzazione centrale completa di tenditori è adatta per la reversibilità del moto per i modelli bidirezionali. Mentre è prevista una motorizzazione in testa di tipo rinforzata per quelli in linea.
Guide di contenimento
le guide di contenimento laterale sono realizzate con la stessa tipologia della linea per ottenere una completa intercambiabilità dei profili.
Passaggio laterale
Il passaggio laterale tra la linea di movimentazione ed il tavolo di accumulo è realizzato mediante una piastra di passaggio in acciaio o plastica di minime dimensioni per ottimizzare il carico e lo scarico dei contenitori.






TIPOLOGIE DI ACCUMULO
L.I.F.O CON TAVOLO BIDIREZIONALE
Ultimo contenitore in ingresso, primo contenitore in uscita.
F.I.F.O CON TAVOLO BIDIREZIONALE
Ultimo contenitore in ingresso, ultimo contenitore in uscita.
IN LINEA CON TAVOLO MONODIREZIONALE
Accumulo con tappeti affiancati al trasporti di linea.
Vuoi saperne di più?
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form sottostante